This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
Image11

Detrazioni

HomeDetrazioni

Detrazioni

Chi sceglie di acquistare tende da sole, serramenti, inferriate e zanzariere deve sapere che può avvalersi di detrazioni fiscali per l’anno in corso, riguardanti anche l’installazione delle stesse anche su soluzioni realizzate su misura.

La Legge di Bilancio 2020 consentirà ai contribuenti di usufruire di una detrazione o sconto IRPEF pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di tende e schermature solari, fino a una spesa massima di 60.000 euro. Tale rimborso verrà suddiviso in rate di pari importo e restituito nell’arco di 10 anni. La medesima detrazione potrà essere applicata non soltanto per l’acquisto di tende da sole, ma anche di zanzariere dotate di schermatura solare, pergole, infissi e serramenti.

Il team CheTenda è costantemente aggiornato in ambito fiscale e saprà fornire le informazioni necessarie a ogni cliente al fine di potersi avvalere della detrazione spettante.

tende-da-sole-tende-a-cassonetto_48

Stai cercando maggiori informazioni?

Se stai cercando maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti contattaci ora, uno dei nostri esperti ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Contattaci Ora