CheTenda è un punto di riferimento nella progettazione, produzione, vendita, installazione e manutenzione di tende a bracci. Le nostre realizzazioni sono molto apprezzate sul mercato, riconosciute dai clienti che possono scegliere articoli su misura e personalizzati in base alle loro più specifiche esigenze.

Le nostre tende a bracci sono sempre all’avanguardia sotto il profilo tecnologico ed estetico, garantendo così la massima funzionalità e durata nel tempo senza trascurare il design. I nostri collaboratori vantano un’esperienza pluridecennale e sono specializzati nella progettazione e nella realizzazione artigianale su misura di tende a bracci, installando a domicilio e garantendo una perfetta integrazione in differenti contesti abitativi.

Le tende a bracci estensibili rappresentano uno dei sistemi di ombreggiamento più diffusi tra le tende da sole per esterni, particolarmente apprezzate per la capacità di coprire grandi superfici durante l’apertura e per diventare estremamente compatte quando sono chiuse.

Contattaci per informazioni o per un preventivo

Tende-a-bracci

Bracci estensibili realizzaticon barra quadra 40 x 40

Tende a bracci colori 2

Struttura color avorio, grigio chiaro,bianco, grigio scuro e marrone.

I bracci estensibili aprono la tenda garantendo un assetto sempre teso e lineare del tessuto in qualsiasi punto dell’apertura. Grazie alla loro elevata stabilità permettono alla tenda di raggiungere una sporgenza ampia e sicura.

Solidità e praticità sono le caratteristiche che contraddistinguono le tende a braccia estensibili compatte su barra quadra mm 40. Si possono realizzare misure in larghezza fino a mt 12 e mt 5,50 di sporgenza.

Le tende a bracci realizzate con cura, artigianalità e su misura dagli esperti di CheTenda possono prevedere anche un cassonetto. Si tratta di una scocca che accoglie il telo e i bracci quando vengono raccolti, proteggendoli così dalle intemperie, aumentando la durata della tenda stessa e soprattutto dando una forte connotazione estetica all’intero impianto.

La tende da sole a braccia estensibili sono perfette per terrazzi e balconi ma le loro caratteristiche tecniche le rendono ideali anche per ingressi e vetrine dei negozi, offrendo uno schermo dai raggi solari e dal calore. Sono composte da una struttura portante di dimensioni contenute, un meccanismo manuale oppure anche elettrico permette l’estensione dei bracci con la relativa apertura o chiusura della tenda.

CheTenda è specializzato nella progettazione, produzione, vendita, installazione, riparazione e manutenzione di tende a bracci nelle zone di Monza, Milano, Lecco, Como, Bergamo, Sondrio, Brescia, Lodi, Varese, Verbania, Novara, Canton Ticino.

Assenza di cassonetto

Arganello di serie

Varie tipologie di bracci, senza catene ma con cavi pre-tensionati

Disponibili con 7 serie di motorizzazioni tra sistema radio e meccanico

Asta di manovra standard da 180cm

Staffe per fissaggio parete/soffitto di serie

Disponibile con larghezza da 112 a 1200 e sporgenza da 160 a 550