This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.

Instagram feed

+ 01145928421
Image11

Fioriere, frangivista e mobili per esterni su misura

HomeFioriere, frangivista e mobili per esterni su misura

CheTenda è il punto di riferimento nelle province di Monza, Milano, Como, Bergamo, Varese, Lecco  e nel Canton Ticino per la proposta di fioriere, frangivista e mobili per esterni, tutti rigorosamente realizzati su misura: soluzioni di massimo valore estetico e funzionale che non si limiteranno ad abbellire gli ambienti in outdoor, ma ne implementeranno anche il comfort.

Nello specifico, fioriere e frangivista si rivelano la soluzione ideale sia in termini di decorazione degli ambienti che di miglioramento del microclima esterno, specialmente d’estate, grazie alla creazione di gradevoli zone d’ombra. I pannelli frangivista, così come le fioriere, incrementano inoltre il grado di privacy degli ambienti perché possono essere utilizzati per delimitare aree del giardino o del terrazzo, impedendo la visuale dell’esterno.

Oltre ad essere caratterizzati da un’estetica straordinaria, le fioriere, i frangivista e i mobili per esterno su misura proposti da CheTenda si distinguono per l’assoluta qualità dei materiali e per la grande versatilità applicativa, trasformandosi in soluzioni ottimali per ogni tipo di contesto.

I vantaggi del “su misura” nella scelta di fioriere, frangivista e mobili outdoor

Scegliere arredi e complementi su misura per i propri spazi esterni significa poter esaltare al meglio gli ambienti con elementi d’arredo e funzionali specificamente progettati sulle esigenze dimensionali, stilistiche e di performance di ogni applicazione.

Colori e materiali differenti operano in sinergia con stili diversi per adeguarsi alle necessità strutturali dell’edificio e integrarsi al meglio nel contesto dell’outdoor. Sia che i pannelli frangivista vengano impiegati su parapetti sia nel ruolo di divisori per esterni, anche nella versione rimovibile in appoggio, l’obiettivo di delimitare, distinguere e tutelare alla vista sarà raggiunto. Allo stesso tempo, i mobili outdoor su misura rappresenteranno il perfetto complemento di design per ogni tipo di spazio.

Va infine precisato che, per tutto il 2022, le fioriere e i pannelli frangivista utilizzati come rampicanti sono soggetti al recupero fiscale del 36%, relativamente a una spesa massima di 5000 euro e a interventi straordinari di sistemazione del verde, sia per realizzazioni ex novo che di rinnovamento di aree preesistenti: il cosiddetto Bonus Verde.

Info & Preventivi

Contattaci ora per ricevere maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti!
Un nostro esperto ti risponderà nel più breve tempo possibile.